Pagine

Windows Phone 7: aggiornamento in vista per il 7 Febbraio?


L' aggiornamento per i terminali Windows Phone 7, promesso nel corso del CES 2011 da Steve Ballmer in persona, potrebbe arrivare molto presto.


Si dice che sarà il 7 Febbraio prossimo la data in cui Microsoft rilascerà la nuova versione per i telefoni dotati del suo nuovo sistema operativo mobile.


Per avere un'anteprima di quelle che saranno le novità apportate, la stessa Microsoft ha approntato una pagina, la potete trovare Qui.


Il tanto atteso copia/incolla; applicazioni e giochi più veloci, dato che a nessuno piace aspettare; una migliore ricerca nel Marketplace, in modo tale che sia più semplice e veloce trovare applicazioni, giochi e musica.


Non appena l'aggiornamento sarà reso disponibile, sarà il terminale stesso ad informare l'utente con un pop-up. A questo punto sarà sufficiente collegare il telefono a un PC ed effettuare l'aggiornamento mediante il software Zune.


L'aggiornamento di Febbraio, nome in codice No Donuts (NoDo) sarà bissato dal nome in codice Mango, aggiornamento che dovrebbe arrivare entro il 2011.

Nessun commento:

Posta un commento