Pagine

HTC Flyer, un nuovo Tablet Android 2.3


Nel MWC HTC ha svelato un nuovo Tablet, l' HTC Flyer.
Chiamato Flyer, presenta uno scehrmo da 7 pollici in un corpo unico di alluminio dalle dimensioni di 19.54 x 12.2 x 1.32 centimetri e dal peso di 420 grammi. Basato su 2.3 “Gingerbread” di Android e spinto da un processore da 1.5 GHz, l’HTC Flyer dispone inoltre di un’apposita interfaccia utente della serie “HTC Sense” e offre il supporto alle reti GSM, GPRS, EDGE, UMTS e HSPA.


Presenta anche un touchscreen capacitivo dalla risoluzione massima di 1024 x 600 pixel, la fotocamera posteriore da 5 megapixel con auto focus e funzione videorecording in HD (a 720p), la fotocamera anteriore da 1.3 megapixel, gli altoparlanti stereo integrati, la RAM da 1 GB, la memoria interna da 32 GB, lo slot per memory card di tipo microSD, il lettore multimediale, il modulo A-GPS, le prese USB 2.0 e audio da 3.5 mm, la bussola digitale, il sensore di luce ambientale e quindi la batteria ricaricabile da 4000 mAh.


Dotato, inoltre, della connettività  Wi-Fi 802.11 b/g/n e Bluetooth 3.0 con A2DP, l’HTC Flyer dispone del  supporto ad Adobe Flash per una piena navigazione su internet, agevolata dalla funzione "pinch to zoom" del browser web. Presenta inoltre l’integrazione del servizio di OnLive per il gaming mobile e quindi la dotazione di un pennino capacitivo con tecnologia HTC Scribe per prendere appunti, note e perfino disegnare sulle stesse pagine web visitate attraverso il tablet.

Nessun commento:

Posta un commento