Pagine

Android Market Online...


Nuova versione, la 3.0 Honeycomb, e nuova modalità per fruire del ricco Android Market, secondo solo ad App Store di Apple. Finalmente anche Android ha un suo spazio per le applicazioni che da esclusivamente fruibile dai terminali, ora lo è anche online, mediante browser web.


All'indirizzo market.android.com potete trovare ora tutte le applicazioni che si possono scaricare e installare nei terminali Android, sia quelle gratuite che quelle a pagamento.


In home page nella colonna di sinistra le varie categorie mentre al centro troviamo le applicazioni del momento, le top acquistate e le top gratuite. Per ogni applicazione è possibile trovare una breve descrizione, le recensioni e i commenti degli utenti, gli screenshot e le applicazioni simili.


Nel proprio account poi, loggandosi con le credenziali GMail, possibilmente le stesse che si sono inserite nel telefono, è possibile vedere le applicazioni che si sono installate e le informazioni sul proprio dispositivo o anche più di uno.


Uno strumento online davvero molto importante per avere una migliore panoramica di quelle che sono le applicazioni che si possono installare nel proprio telefono Android.

Nessun commento:

Posta un commento