Pagine

Safe Mode su iPhone, un tap per abilitarla


“Perchè il mio iPhone è diventato così lento?” Una domanda che spesso molti utenti si fanno e la cui risposta può risiedere o in quelli che molti definiscono gli “effetti indesiderati” del jailbreak o in qualche tweak di Cydia.
Purtroppo non esiste una soluzione certa a questo problema. Tuttavia da oggi è disponibile su Cydia un tweak che, se attivato, vi darà la possibilità, almeno temporaneamente, di recuperare tutta la velocità del vostro dispositivo, mettendolo con un tap in Safe Mode. Parliamo di Safe Mode Launcher.
La Safe Mode è una particolare funzione di sicurezza che va a disattivare velocemente tutte le estensioni del Mobile Substrate e che va anche a liberare risorse sul vostro dispositivo. Normalmente questa modalità può essere avviata tappando un pulsantino dedicato in SBSettings oppure grazie a questo nuovo tweak scaricabile gratuitamente tramite la repository di BigBoss.
Una volta scaricato Safe Mode Launcher, visualizzarete la sua nuova icona direttamente nella springboad dell’iPhone, tappandoci su apparirà immediatamente un alert che vi avviserà dell’entrata in Safe Mode. Quindi fin quando non riavvierete il vostro iPhone potrete benificiare di tutta la sua velocità, utile soprattutto con giochi ed applicazioni che necessitano di performance migliori.

Nessun commento:

Posta un commento