Pagine

Apple/ Steve Jobs malattia, pausa per il Ceo fondatore

APPLE - STEVE JOBS MALATO – Steve Jobs, fondatore e Ceo di Apple, storico rivale di Microsoft, è in pausa malattia. Jobs ha già in passato superato il cancro: le sue condizioni di salute attuale gli impongono di concentrarsi soltanto sulla guarigione.
Ecco alcuni passaggi della e-mail che Steve Jobs ha inviato:”Su mia richiesta il board dei direttori mi ha concesso una pausa malattia in modo che possa concentrarmi sul mio stato di salute. Continuerò in quanto Ceo ad essere coinvolto nelle principali decisioni strategiche della compagnia”.
“Ho chiesto a Tim Cook – continua Jobs – di prendere la responsabilità di tutte le operazioni a carattere quotidiano della Apple. Ho grandissima fiducia nel fatto che Tim e il resto del management esecutivo farà un lavoro eccezionale nel mettere in opera gli eccitanti piani previsti per il 2011″
Jobs conclude con una “dichiarazione d’amore” e una richiesta di riservatezza:”Amo così tanto la Apple e spero di tornare appena possibile. Nel frattempo, la mia famiglia e me stesso apprezzerebbero un profondo rispetto della nostra privacy”. A notizie non confermate Steve ha ripreso il tumore e gli hanno dato circa 6 mesi di vita. Noi tutti speriamo che questa notizia sia solo una "balla" ma niente è confermato.

Nessun commento:

Posta un commento