Pagine

Samsung Galaxy Tab 7.7, nuovo gioiello di casa Samsung

Di recente all' IFA di Berlino la Samsung ha ufficializzato il successore del Galaxy Tab che oramai ha raggiunto ben 1 milione di vendite, superando così le aspettative. Ora, invece è la volta del Galaxy Tab 7.7 che non dovrebbe infastidire affatto le vendite degli altri Tablet, anzi, dovrebbe affiancarli per conquistare un' ulteriore fetta di mercato.

Il Galaxy Tab 7.7 presenta uno schermo Super AMOLED Plus da 1280 x 800 Pixel da 7.7" e un design decisamente più all' avanguardia e innovativo dato anche il suo ristrettissimo spessore, soli 7.89 millimetri per un peso di 335 grammi. Il processore in questione è un Dual-Core ARM da 1.4 Ghz affiancato da 1 GB di Ram e Android Honeycomb 3.2. I modelli in produzione da Samsung sono da 16 a 64 GB equipaggiati da uno slot per le memorie MicroSD fino a 32 GB. Pieno supporto alle reti 3G, Wifi, e una batteria da 5100 mAh per una durata di ben 10 ore.


Purtroppo però oggi il Galaxy Tab 7.7 è stato tolto dallo stand della Samsung, con questo si può presupporre che, dopo il bando delle vendite del Galaxy Tab 10.1 in Germania da parte di Apple, la Samsung si sia dovuta adeguare anche per il Galaxy Tab 7.7. Gli addetti hanno infatti coperto i manifesti esposti riguardanti il Galaxy Tab in questione e hanno anche sostituito i vari modelli di prova con degli smartphone Samsung Wave 3.

Galaxy Tab 7.7


Galaxy Tab 7.7

Galaxy Tab 7.7

Rimozione Galaxy Tab 7.7

Nessun commento:

Posta un commento