Pagine

Rilasciato Android 2.3.6 per Nexus S

Di recente la Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il Nexus S, stiamo parlando di una ulteriore release di Gingerbread, ovvero la 2.3.6.  Questa dovrebbe essere la release precedente ad Android 4.0 nonché Ice Cream Sandwich. La storia di questo smartphone non è stata molto fiorente dato un bug che ha causato notevoli disagi agli utenti, stiamo parlando del bug riguardante l' abilitazione involontaria della ricerca vocale senza che l' utente ne fosse a conoscenza.

Con Android 2.3.6 Gingerbread si dovrebbero risolvere vari problemi, ma soprattutto questo fastidiosissimo bug. Nulla da fare invece per il Tethering che, ancora una volta, è una grande mancanza per questo Smartphone.

L' aggiornamento verrà rilasciato via OTA (Over-The-Air) gradualmente per coprire l' intero globo. Partirà dagli States, compreso il Canada questa volta, e arriverà nel resto del Mondo. Ovviamente questa release di Android verrà rilasciata anche per altri Smartphone per via ufficiale, oppure grazie al lavoro degli sviluppatori, parliamo principalmente del team Cyanogen e MIUI.

Nessun commento:

Posta un commento