Pagine

Samsung lancia i nuovi Galaxy Y, W e M

Samsung da un po' di tempo a questa parte è molto attiva nella produzione di Smartphone. Così presenta sul finire dell' estate ben tre nuovi modelli di Smartphone, stiamo parlando di tre nuovi modelli della Linea Galaxy tutti basati su Android Gingerbread 2.3. Come vi abbiamo parlato in uno dei post precedenti, esattamente qui, la Samsung ha "catalogato" i suoi Smartphone con Diverse denominazioni. I Nuovi entrati nella linea Galaxy sono il Galaxy Y, Galaxy W e Galaxy M Pro.

Il Galaxy W è dotato di un processore da 1.4 Ghz, uno schermo touchcreen da ben 3.7", rete HSPA a 14.4 Mbps in Download. Presenta una fotocamera da 5 Mpx e supporta la Wifi e la connettività AGPS. Si presenta come un ottimo terminale per chi vuole avere uno smartphone completo e un rapporto qualità prezzo abbordabile.

Il Galaxy M Pro è dotato di una tastiera QWERTY che lo contraddistingue. Senza dubbio è uno smartphone concepito per il Business dato che la velocità di scrittura dei messaggi è molto velocizzata. Ha uno schermo capacitivo ed è dotato di connettività Wifi, AGPS, e rete 3G HSPA.

Il Galaxy Y invece è uno smartphone concepito per i più giovani, permette infatti di avere delle buone prestazioni ad un prezzo contenuto. Il processore è da 800 MHz, supporta la scrittura Swype e la rete 3G HSPA. Non manca di certo la Wifi e lo slot per le MicroSD.

Il Galaxy Y Pro invece presenta una tastiera QWERTY e uno schermo touchscreen capacitivo. Sono presenti le solite connessioni Wifi, AGPS, 3G HSPA.


Nessun commento:

Posta un commento