Il Galaxy W è dotato di un processore da 1.4 Ghz, uno schermo touchcreen da ben 3.7", rete HSPA a 14.4 Mbps in Download. Presenta una fotocamera da 5 Mpx e supporta la Wifi e la connettività AGPS. Si presenta come un ottimo terminale per chi vuole avere uno smartphone completo e un rapporto qualità prezzo abbordabile.
Il Galaxy M Pro è dotato di una tastiera QWERTY che lo contraddistingue. Senza dubbio è uno smartphone concepito per il Business dato che la velocità di scrittura dei messaggi è molto velocizzata. Ha uno schermo capacitivo ed è dotato di connettività Wifi, AGPS, e rete 3G HSPA.Il Galaxy Y invece è uno smartphone concepito per i più giovani, permette infatti di avere delle buone prestazioni ad un prezzo contenuto. Il processore è da 800 MHz, supporta la scrittura Swype e la rete 3G HSPA. Non manca di certo la Wifi e lo slot per le MicroSD.
Il Galaxy Y Pro invece presenta una tastiera QWERTY e uno schermo touchscreen capacitivo. Sono presenti le solite connessioni Wifi, AGPS, 3G HSPA.

Nessun commento:
Posta un commento