Pagine

iOS 4.3 Apple: Cosa c’è di nuovo?


Durante il Keynote del 2 Marzo 2011, oltre alla presentazione del nuovo iPad 2 è stato presentato il nuovo sistema operativo per i device della Apple, iOS 4.3, che sarà disponibile per tutti dall’ 11 Marzo.
Le novità più importanti sono sicuramente airplay, con il quale sarà possibile condividere le foto per mostrarle nelle tv abilitate e non solo; safari che vede integrato il nuovo motore javascript nitro che permetterà di caricare le pagine internet molto più veloce rispetto alla versione attuale (il doppio della velocità); la condivisione su iTunes, sarà possibile condividere musica su computer e dispositivi sotto al stessa rete wifi; modifica pulsante laterale: adesso si potrà scegliere se ruotare lo schermo o azionare il muto attraverso il tasto laterale; il personal hotspot, gli iPhone 4 saranno in grado di trasformare le connessioni 3G in WiFi e condividerle.
iOS 4.3 sarà disponibile per iPhone 3GS e 4, per iPad 1 e 2 e per iPod Touch 3G e 4G. Sono state presentate anche le versioni di iMovie e GarageBand (che permettono di creare video e musica) per iPad, oltre alla grande varietà di temi, transizioni, effetti sonori e molto altro per modificare i propri video direttamente dai nostri device.
iOS 4.3 permette anche di caricare le suonerie sui device senza dovre obbligatoriamente sincronizzare il tutto con iTunes (non so ancora come verrà resa disponibile questa opzione e come sarà possibile caricare le suonerie senza passare da iTunes).

Nessun commento:

Posta un commento