Pagine

Il Toshiba Tablet finalmente svelato su Amazon


E’ da tempo che è online il sito Toshiba dedicato al misterioso tablet della casa giapponese, ma non si sono mai sbilanciati ad annunciare le caratteristiche tecniche.
Dispositivo che dovrebbe essere presentato al CTIA settimana prossima insieme alle sue specifiche, Amazon sorpassa tutti sul tempo.
Nel catalogo del famoso online store è comparso infatti il “Toshiba 10.1-inch Android Tablet” , completo di caratteristiche dettagliate!
Display da 10.1″ capacitivo e multitouch (aspect ratio 16:10) con risoluzione 1280x800px, processore nVidia Tegra 2 e sistema operativo Andoid (non è specificato quale versione, ma quasi sicuramente 3.0 Honeycomb), fotocamera posteriore da 5MPx con autofocus e anteriore da 2MPx, speaker stereo.
Sul fronte connettività troviamo una porta USB, miniUSB (perchè non microUSB??), SD, HDMI, Wi-Fi, bluetooth e GPS. Presenti anche accelerometro, giroscopio, magnetometro e sensore di luminosità ambientale.
La cover posteriore è in materiale gommato antiscivolo disponibile in vari colori, la batteria al litio è removibile.
Il software comprende il supporto al Flash 10, ed è preinstallato lo store alternativo Toshiba App Place che va ad affiancarsi all’Android Market ufficiale.
Nella pagina del prodotto non è menzionato nè il prezzo nè un’eventuale data di uscita, aspettiamo la conferenza Toshiba dove verranno probabilmente svelate queste incognite.

Nessun commento:

Posta un commento