Pagine

I Chromebook sono una valida alternativa a Windows e Mac

Le cose sono cambiate rispetto a qualche anno fa', la Microsoft con il suo Windows non è più saldamente al comando nella classifica degli OS più utilizzati, molte persone hanno fatto l' upgrade definitivo, sono passate al Mac e molte altre hanno optato per Linux. Con i Chromebook però tutto questo cambierà.

I Chromebook non sono dei semplici PC, ma il Web in tutto e per tutto. Tutto è on the cloud, ed è proprio questo il punto di forza, centrale di questi Chromebook; il tutto è molto veloce, anche il tempo di accensione, soli otto secondi, dato che tutto ruota attorno al browser internet.

Google inoltre offre delle soluzioni molto accessibili per tutti, offre i suoi Chromebook a soli 20$ al mese, o a 500$, garantendo anche supporto per gli aggiornamenti; ottimale per quanto riguarda le aziende che spendono fin troppo per i loro PCs.

L' aggiornamento di questi Notebooks avviene in automatico, senza rallentare il sistema creando così fastidio all' utente. Ora sono una scommessa vincente o perdente?..

Nessun commento:

Posta un commento