Pagine

Google: YouTube diverrà una TV.


Da poco tempo la BigG ha dichiarato che YouTube diverrà una TV. Da tanto tempo si cerca di “spostare” la Televisione, o meglio, il Digitale Terrestre, anzi, i vari Canali direttamente sul Web. Si parla appunto della cosiddetta TV On Demand; facciamo l’ esempio di Premium On Demand. Tutto questo ha spronato la Google che già pensava a tale progetto da tempo.
Google sarebbe disposto a fare un piano da 100 milioni di dollari per fare di YouTube una piattaforma Televisiva con ben 20 Canali a disposizione. Tale Tv potrebbe anche essere “a portata di mano” con Tablet e Smartphone Android, per esempio.
Il tutto Gratis – avendo un Televisore che supporti tutto ciò, facendo una spesa iniziale a partire da 1000 euro in su’ – essendo finanziato dalla pubblicità dei vari Show. Questo porterebbe ad un ulteriore progresso Tecnologico nel mondo della TV che si rivoluzionerebbe perchè con un semplice televisore sarà possibile navigare per il Web, fare video chiamate con Skype, avere delle App da installare……. Insomma, staremo a vedere.

Nessun commento:

Posta un commento